Motorola mostra i suoi device in piazza, Roma e Milano le due tappe

 A partire da oggi, Motorola esporrà i propri device all’ interno di uno showroom in Piazza Risorgimento a Roma, gli utenti avranno inoltre la possibilità di testare con mano i prodotti e dichiarare il proprio parere e le proprie sensazioni su Motorola e in generale sull’uso del cellulare  ad un intervistatore.

Tutti gli intervistati parteciperanno inoltre all’ estrazione di un nuovissimo Motorola DEFY+ al giorno. Lo showroom stazionerà a Roma fino al 9 Ottobre per poi spostarsi a Milano fino al 19 Ottobre, ecco il comunicato stampa:

Motorola Mobility in piazza a Milano e Roma

Da oggi a Roma, in piazza Risorgimento in mostra i prodotti di punta Motorola Mobility per tutti i visitatori e i curiosi che avranno la possibilità di provare e il telefono o lo smartphone che più si addice alla propria personalità e ai propri interessi.

Lo showroom Motorola avrà un “cuore di diamante”: un’area esclusiva dove i visitatori potranno accedere uno alla volta e dichiarare il proprio parere e le proprie sensazioni su Motorola e in generale sull’uso del cellulare ad un misterioso intervistatore; le interviste saranno poi montate e postate sul web. Tutti gli intervistati parteciperanno all’estrazione di uno smartphone al giorno, il nuovo Motorola DEFY+.

A Roma fino al 9 ottobre, lo showroom si sposterà poi a Milano dove sarà posizionato in piazza Cadorna dal 14 al 19 ottobre.

“Le opinioni dei nostri consumatori sono fondamentali – afferma Paolo Prearo, General Manger del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia – e il loro parere davvero prezioso. Vogliamo dare a tutti la possibilità di provare i nostri prodotti perché ognuno trovi quello che più si addice alle proprie esigenze”.

Un’occasione di incontro, dunque, e di scambio reciproco tra Motorola Mobility e il suo pubblico in due grandi piazze italiane.