Motorola Razr MAXX, il prezzo è di 549 euro

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti novità per gli utenti italiani che erano in attesa del cosiddetto Motorola Razr MAXX, considerando che il dispositivo è stato presentato ufficialmente. Il modello, più in particolare, avrà un valore di 549 euro, nonostante il sistema operativo scelto dalla casa produttrice non sia Android Ice Cream Sandwich, quanto il suo predecessore, Android 2.3 Gingerbread.

Interessante, per quanto concerne i punti di forza del nuovo dispositivo, sottolineare uno spezzone dell’annuncio di Motorola: “La batteria di Motorola RAZR MAXX offre un’autonomia fino a 17.6¹ ore di conversazione, così da non essere costretti a passare lunghe ore a dover ricaricare lo smartphone alla presa elettrica. Inoltre, la sua RAM da 1GB combinata con un processore dual-core da 1.2GHz e il sistema operativo Android vi garantiranno intrattenimento continuo”.

Insomma, la delusione per la dotazione di un sistema operativo non certo aggiornatissimo, può far posto ad una batteria che, con ogni probabilità, non ha eguali sul mercato.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>