Nec MGX: Ecco un prototipo Android super sottile

di Redazione Commenta

Anche NEC sta lavorando su un particolare device mobile basato sul sistema operativo Google Android, si tratta di un device molto sottile, 9,9 mm di spessore, dotato di tastiera fisica full QWERTY.

Il prototipo in questione è stato soprannominato MGX (MG sono le iniziali di Mobile Gear), come anticipato sarà basato su Android anche se per il momento non è chiara la versione (dalle immagini si vede chiaramente che non si tratta di Honeycomb). Il terminale misura: 215 x 109 x 9,9 mm e pesa 305 grammi, sappiamo inoltre che monta un display OLED con diagonale da 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, connettività HSUPA e Wi-Fi, oltre ad una batteria in grado di garantire un’ autonomia di circa 10 ore.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli, il progetto che potete notare nelle immagini è ancora in fase embrionale, stando alle notizie rilasciate dal produttore, il device arriverà in commercio nel corso del 2013.

Ecco qualche immagine:

[Via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>