Nexus 7 a fuoco: ecco la foto

di Gio Tuzzi Commenta


Il Nexus 7, come molti nostri lettori avranno sentito in questi giorni, è andato letteralmente a fuoco in questi giorni, almeno stando alla segnalazione resa pubblica da un utente. Ovviamente, come sempre avviene in questi casi, è necessario ottenere prima maggiori informazioni su quanto avvenuto, prima di accertarsi che la responsabilità non sia dell’utente stesso.

Per adesso, comunque, possiamo riportarvi come il diretto interessato ha raccontato i fatti, oltre a riportarvi la foto del Nexus 7 praticamente bruciato:

“Una tragedia: il mio Nexus 7 è rimasto vittima di un processo di combustione spontanea mentre si trovava sotto carica, nelle prime ore del mattino. La stanza si è riempita di fumo e l’aria è diventata irrespirabile, ma per fortuna non c’è stato un incendio!”.

Insomma, un caso sul quale dovranno essere condotte tutte le indagini del caso sia da Google, sia da Asus, auspicando che il caso non si ripeta anche in futuro con altri device.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>