Nokia Lumia 610 con WP 7.8 bersagliato da problemi, prezzo in calo

di Gio Tuzzi Commenta

Il Nokia Lumia 610 attende ancora di ricevere Windows Phone 7.8 per tutti i modelli disponibili in Italia, ma i bug portati in evidenza dai possessori che hanno già effettuato l’upgrade sono tanti, forse troppi.

La batteria, per dirne uno, risulta durare molto meno rispetto al recente passato, per via dell’eccessiva domanda di dati in entrata e in uscita richiesta dalla nuove release. Il volume del dispositivo, poi, non pare soddisfare i criteri minimi nemmeno quando al massimo livello. Il Microsoft Store non permette più un download veloce delle applicazioni, alcune delle quali non funzionano più in seguito all’update, ed il terminale impiega diverso tempo per avviarsi.

Tutti questi fattori potrebbero essere alla base degli sconti applicati al Nokia Lumia 610 da diversi portali online. Tra le offerte più vantaggiose c’è sicuramente quella di ‘Techmania.biz’, che lo propone al prezzo di 133 euro. Il modello in questione vi sarà recapitato a casa con spedizione in 5/10 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine.

Le spese di consegna ammontano a circa 8.50 euro. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: bonifico bancario anticipato, carta di credito, rate in rete e contrassegno con saldo al corriere (a partire dal secondo acquisto effettuato sul portale). Per qualsiasi dubbio, vi consigliamo vivamente, come sempre in certi casi, di contattare il rivenditore in forma privata prima di chiudere la transizione.

Siete disposti ad acquistare il Nokia Lumia 610 nonostante tutti i problemi dichiarati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>