Non si fermano più OnePlus 6 e OnePlus 6T: prezzo giù su GearBest anche il 29 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora offerte da capogiro per due smartphone che a cavallo del Black Friday hanno conosciuto un'impennata delle vendite in Italia

OnePlus 6
OnePlus 6

Torniamo a parlare di due tra gli smartphone più interessanti di questo 2018, come OnePlus 6 e OnePlus 6T, top di gamma che presentano specifiche tecniche di rilievo e può essere acquistato ad un prezzo molto più conveniente rispetto agli altri della medesima fascia presenti sul mercato. Quest’oggi vogliamo segnalarvi un’offerta di grande interesse presente su GearBest che propone questo OnePlus 6 ad un prezzo assolutamente conveniente in due varianti, in modo da accontentare anche chi necessita di un comparto memorie più consistente, in riferimento alla seconda inserzione.

E questo senza dimenticare OnePlus 6T al prezzo più basso del web. In primis diamo spazio al OnePlus 6 da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e di colore nero specchio che può essere acquistato su GearBest al prezzo di 355,80 euro, è un’offerta flash che terminerà tra circa quattro ore, quindi è opportuno sbrigarsi se lo si vuole avere a tale cifra. In secondo piano troviamo invece il OnePlus 6 da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e di colore nero mezzanotte ad un prezzo di 400,27 euro.

In questo caso parliamo sempre di offerta a tempo, ma scadrà tra circa quattro giorni, quindi c’è il tempo di pensarci, anche se le scorte possono terminare prima del previsto. E’ bene però anche rinfrescarvi la memoria su tutte le specifiche tecniche che riguardano questo OnePlus 6, in modo da farvi comprendere anche l’affare che si fa acquistandolo a tali cifre. Innanzitutto il display è da 6,28 pollici ed il processore è lo Snapdragon 845, le memorie invece le abbiamo segnalate precedentemente. Molto interessante è il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie, mentre la batteria è da 3300 mAh che garantisce un’ottima autonomia anche in condizioni di games. Infine non manca il sensore per le impronte digitali posto sul retro. Sta ora a voi decidere quale offerta di GearBest può fare più al caso vostro per questo OnePlus 6 o OnePlus 6T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>