Nuova sentenza sul Samsung Galaxy Note 7: la data in cui sarà inutilizzabile

di Gio Tuzzi 2

Arrivano direttamente da Verizon alcuni dettagli estremamente interessanti per tutti coloro che seguono con interesse le vicende del Samsung Galaxy Note 7, considerando che negli Stati Uniti il prossimo 5 gennaio alcune unità saranno inutilizzabili.

Nei giorni scorsi la compagnia telefonica aveva premesso che a stretto giro ci sarebbe stato un aggiornamento in questo senso, ma non durante le festività natalizie:

“Non distribuiremo un aggiornamento software che precluderà la possibilità al Galaxy Note 7 di funzionare come dispositivo mobile nel bel mezzo delle vacanze natalizie in cui sono in molti a viaggiare. Non vogliamo rendere impossibile contattare la famiglia, il personale di primo soccorso o il personale medico in caso di emergenza”.

Insomma, arrivati a questo punto sappiamo con certezza che la svolta decisiva per i possessori di un Samsung Galaxy Note 7 sarà avviata ufficialmente il prossimo 5 gennaio.

Commenti (2)

  1. Thanks Bianca!!! They are definitely my pride and joy =)
    eggsyeyebags https://eggsyeyebags.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>