Nuove alternative per acquistare un Huawei Mate 20 Pro con offerte Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta

Va assolutamente arricchito il discorso relativo alle proposte disponibili in Italia, in riferimento ad uno smartphone già oggi molto popolare come il cosiddetto Huawei Mate 20 Pro. Ci sono infatti delle offerte Vodafone che possono assicurare al pubblico italiano un’alternativa in più.

Queste più in particolare tutte le offerte Vodafone che al momento possiamo prendere in considerazione, nel caso in cui abbiamo deciso di acquistare un autentico gioiellino come il cosiddetto Huawei Mate 20 Pro:

Per i clienti Unlimited Red (+10 Giga extra) il costo della rata ammonta a 14,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 500 euro.

Per i clienti Unlimited Red+ (+10 Giga extra) il costo della rata ammonta a 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 700 euro.

Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super limited edition e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 299,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 200 euro.

Per i clienti Unlimited X4 Pro (+10 Giga extra), Vodafone One Pro (+10 Giga extra), Shake Remix Unlimited (+10 Giga extra) e per tutte le altre offerte ricaricabili, il costo della rata ammonta a 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 400 euro.

Coloro che intendono effettivamente acquistare un Huawei Mate 2o Pro devono ricordarsi che il metodo di pagamento previsto è quello che prevede ad oggi la carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>