Nuovissime offerte Tre per Huawei Mate 20 Pro in Italia: situazione oggi 1 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 Pro

Vanno analizzate con attenzione le nuove offerte Tre per Huawei Mate 20 Pro, che a novembre possono essere associate a ALL-IN Master, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, senza dimenticare ALL-IN Power, con minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Queste più nello specifico le singole offerte Tre che potrete sfruttare oggi stesso nel caso in cui doveste aver voglia di un puntare su un Huawei Mate 20 Pro, con acquisto a rate:

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Altamente probabile che tutte le offerte Tre emerse in queste ore siano disponibili per tutto il mese di novembre qui in Italia, secondo quanto trapelato di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>