Nuovo bug per il Samsung Galaxy S3

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Android si conferma ancora una volta sistema operativo non certo all’avanguardia, dal punto di vista degli standard produttivi che si è in grado di offrire ai propri utenti, considerando le preoccupanti voci che stanno prendendo piede in queste ore, per quanto concerne il Samsung Galaxy S3.

Già in passato, più in particolare, è stato possibile parlare dei bug legati al lockscreen, con il device facilmente sbloccabile, al punto che Samsung corse subito ai ripari, con una patch concepita appositamente per la questione, ma adesso il bug si torna alla ribalta, con presupposti ancora più pericolosi per chi ha deciso di acquistare un Samsung Galaxy S3.

Il problema trattato, infatti, una volta consentito a malintenzionati di avere accesso allo smartphone, consente loro di avere accesso ai contatti, ma soprattutto di effettuare chiamate e di poter scaricare applicazioni dal Play Store, rendendo la questione ancora più gravosa per i tanti utenti coinvolgibili.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>