Nuovo prezzo per l’LG G3: pochissime unità da 32 GB in offerta

Nella giornata di ieri vi ho riportato una notizia che ha inorgoglito non poco gli utenti che hanno deciso di acquistare un LG G3, visto che lo smartphone Android è stato decretato il miglior device del 2014 insieme all’iPhone 6, stando almeno a quanto emerso durante il Mobile World Congress.

La questione ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social network, contrapponendo chi è favorevole alla sentenza a chi invece ritiene che ci siano molti altri device più meritevoli sotto questo punto di vista. Tornando all’LG G3, uno dei motivi che mi porta a dare ragione alla giuria che si è espressa sul modello durante l’evento spagnolo si riferisce anche al rapporto tra qualità e prezzo.

A tal proposito, voglio portare alla vostra attenzione la nuova proposta da parte del sito Techmania, grazie alla quale sarà possibile acquistare un LG G3 con una spesa pari a 299 euro. Si tratta senza ombra di dubbio della promozione più conveniente di sempre per il popolare modello Android, soprattutto se teniamo in considerazione il fatto che si tratta della versione più costosa tra quelle in circolazione.

L’esborso menzionato, infatti, consente di portarsi a casa il modello da 32 GB con 3 GB di memoria RAM, anche se occorre precisare subito che al momento della mia pubblicazione sono disponibili circa trenta pezzi. Insomma, chi vuole sfruttare la promozione dovrà sbrigarsi prima che risulti esaurita.

Quale sarà la risposta del pubblico alla nuova offerta declinata sull’LG G3, dopo che per diverse settimane è stato praticamente impossibile scendere sotto la soglia dei 350 euro? Finalmente l’effetto aggiornamento Lollipop (con relativo rincaro del prezzo) sembra essersi placato una volta per tutte.