Occasione da favola per OnePlus 6T con il Cyber Monday 2018: prezzo mai visto su GearBest

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta incredibile per il Cyber Monday proposta da GearBest per il OnePlus 6T, occasione da non perdere per avere tra le mani tale top di gamma

OnePlus 6T
OnePlus 6T

Non mancano le offerte per il Cyber Monday 2018 su GearBest con OnePlus 6T, disponibile con il coupon “GBMPBF14” ad un prezzo mai visto prima di oggi. Il sito di e-commerce cinese che ha senza dubbio proposto le migliori promozioni per il settore smartphone. Come accennato, quest’oggi grazie al Cyber Monday è possibile sfruttare un’altra grandissima offerta per il OnePlus 6T, top di gamma arrivato in commercio da pochissime settimane e che può essere acquistato ad un prezzo assolutamente superlativo.

Lo sconto però può avvenire solo tramite coupon, perché al momento se vi recate sul sito emergerà il prezzo di 560,38 euro. Invece tramite il codice GBMPBF14 c’è uno sconto di quasi 100 euro, arrivando alla cifra di 470 euro. Con un tale costo possiamo senza dubbio dire che si tratti dell’offerta migliore per il OnePlus 6T in occasione del Cyber Monday. Il modello acquistabile a 470 euro è quello che presenta la memoria RAM da 8GB con 128GB di memoria interna ed in colorazione nera.

Si tratta poi della versione internazionale, quindi c’è anche l’opzione per la lingua italiana. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo top di gamma e perché vale la pena acquistarlo a tale prezzo. Innanzitutto il OnePlus 6T si ritrova con un display da 6,41 pollici ed al suo interno è situato il sensore per le impronte digitali, senza dubbio una delle novità di questo smartphone. Dal punto di vista hardware abbiamo già evidenziato il quantitativo delle memorie, mentre il processore è lo Snapdragon 845.

Da non trascurare l’incredibile comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. E’ garantita un’autonomia ai massimi livelli grazie alla presenza su questo OnePlus 6T di una batteria da 3700 mAh. Infine ha come sistema operativo Android 9 Pie. Tutte qualità notevoli per uno smartphone di questa portata che possono essere vostre al prezzo di 470 euro grazie all’offerta del 26 novembre. Insomma, come notato con OnePlus 6 pochi giorni fa, ancora offerte GearBest protagoniste per il Cyber Monday 2018 tramite il recente OnePlus 6T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>