OnePlus 10R con processore MediaTek nella sua scheda tecnica

di Gio Tuzzi Commenta

Ultime indicazioni su un device che potrebbe fare la differenza in Italia

In tanti si chiedono quali possano essere i punti di forza del nuovo OnePlus 10R in termini di scheda tecnica. Il tanto atteso smartphone OnePlus 10R è stato ufficialmente confermato per racchiudere sotto il cofano un chipset MediaTek Dimensity serie 8000. OnePlus ha condiviso questa informazione vitale con 91mobiles.

OnePlus 10R

Tutto lascia pensare che potremo imbatterci in un OnePlus 10R con processore MediaTek

Come stanno le cose per questo dispositivo? Lunedì 11 aprile, il CEO di OnePlus India Navnit Nakra ha dichiarato alla pubblicazione che il prossimo dispositivo della serie OnePlus R dell’azienda sarà alimentato dalla serie Dimensity 8000. Inoltre, la pubblicazione ipotizza che il suddetto dispositivo di punta sia il OnePlus 10R. Inoltre, il chipset in questione è il MediaTek Dimensity 8100. Il OnePlus 10R è in circolazione da un po’ di tempo ormai.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno fatto luce su alcuni dettagli chiave sul presunto telefono. Per ricordare, i rendering di OnePlus 10R sono comparsi su Internet il mese scorso. Queste immagini suggeriscono che il prossimo telefono potrebbe essere una versione rinominata di Realme GT Neo 3. Il gigante cinese dell’elettronica di consumo è ancora mamma alla data di lancio esatta di OnePlus 10R India. Tuttavia, terrà un evento di lancio il 28 aprile. Secondo un rapporto di GSM Arena, il marchio potrebbe svelare OnePlus 10R, OnePlus Nord CE 2 Lite e Nord Buds durante l’evento.

La parola d’ordine è che OnePlus 10R avrà un display AMOLED E4 da 6,7 ​​pollici che offre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Inoltre, 91mobiles ha riferito il mese scorso che il telefono verrà spedito con 8 GB e 12 GB di RAM. A parte questo, il rapporto afferma che il telefono sarà disponibile in due opzioni di archiviazione tra cui 128 GB e 256 GB. In altre parole, il telefono potrebbe essere disponibile con 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria. Sotto il cofano, è molto probabile che il 10R contenga un chipset MediaTek Dimensity 8100.

La configurazione della fotocamera posteriore comprenderà una fotocamera macro da 2 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP. In anticipo, il telefono ospiterà uno sparatutto da 16 MP in grado di catturare selfie nitidi e abilitare le videochiamate. Inoltre, OnePlus 10R verrà fornito con la stessa batteria e capacità di ricarica rapida del Realme GT Neo 3. Staremo a vedere se verranno a galla ulteriori riscontri interessanti per questo device nel corso dei prossimi giorni per il pubblico italiano interessato al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>