OnePlus 6T privato della ricarica wireless

di Gio Tuzzi Commenta

Non ci sarà nemmeno a bordo del prossimo OnePlus 6T un valore aggiunto come quello della ricarica wireless. Questo almeno quello che si deduce da una presa di posizione del produttore, che in queste ore ha voluto in qualche modo spiegare sia le scelte del passato, come quella che in qualche modo ha condizionato la progettazione del recente OnePlus 6, sia quelle del futuro in vista del prossimo top di gamma.

A seguire è possibile andare più a fondo in questa vicenda, prendendo atto di quanto sia stato comunicato dal produttore, pur non menzionando mai in modo esplicito la questione della ricarica wireless per OnePlus 6T:

“Abbiamo testato e continueremo a testare in futuro la tecnologia per la ricarica wireless, ma, per il momento, non abbiamo ancora trovato una soluzione che soddisfi le nostre aspettative in termini di velocità e comodità. Questa tecnologia si traduce anche in un aumento dello spessore del dispositivo e in un riscaldamento del medesimo durante il processo di ricarica”.

Insomma, se stavate aspettando il prossimo OnePlus 6T convinti di poter toccare finalmente con mano la tanto invocata ricarica wireless probabilmente sarà meglio mettersi l’anima in pace, in quanto il produttore pare non voler fare questo step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>