Ottimo periodo per Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite: prezzi stracciati su Amazon il 29 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Super sconti su Amazon per il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite, entrambi appartenenti alla fascia media del mercato, ma a prezzi super

Huawei P20 Lite

Calano in maniera vertiginosa i prezzi del Huawei P20 Lite, abbondantemente sotto i 200 euro , oltre a Huawei Mate 20 Lite, in super offerta il 29 maggio. Si tratta di smartphone relegati alla fascia media del mercato che possono essere acquistati su Amazon a cifre mai viste prima. Senza dubbio l’arrivo dei nuovi device della linea P30 targati Huawei ha consentito questa svalutazione così consistente degli smartphone del 2018, ma anche altri fattori stanno incidendo sul calo.

Sicuramente la questione del blocco indetto dal governo statunitense nei confronti degli smartphone Huawei ha anch’esso influenzato l’improvviso crollo dei prezzi di tali dispositivi, è quindi l’occasione più ghiotta per poter dar vita a dei grandi affari. Ecco allora che quest’oggi proponiamo due offerte super che riguardano il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite, entrambi medio gamma che godono attualmente di un comparto tecnico ancora piuttosto interessante.

Addirittura il Huawei P20 Lite si ritrova al di sotto dei 200 euro, con la possibilità di poterlo acquistare quest’oggi su Amazon al prezzo di 183 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta della variante Dual Sim in colorazione nera che supporta 64GB di memoria interna. Vanta inoltre di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con flash LED ed una anteriore da 16 megapixel. Il comparto hardware è composto dal processore Kirin 659 octa-core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Infine la batteria è da 3000 mAh. Non è di certo da trascurare l’offerta che riguarda anche il Huawei Mate 20 Lite, medio gamma appartenente alla categoria dei phablet, che addirittura può essere acquistato su Amazon alla cifra di 205 euro con spese di spedizione gratuite. In questo caso parliamo sempre della variante Dual SIM da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma il comparto hardware e fotografico sono più performanti del Huawei P20 Lite, grazie anche alla presenza dell’Intelligenza Artificiale. Insomma sono due offerte imperdibili che bisogna necessariamente non lasciarsi scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>