Pasqua più bella con Huawei P20 Lite e P20: prezzi in caduta libera su Amazon il 21 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi prezzi davvero interessanti per il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20, smartphone che possono ancora fare la differenza sul mercato

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

E’ senza dubbio il periodo migliore per acquistare un Huawei P20 Lite, disponibile a Pasqua a meno di 200 euro, o un Huawei P20, sottocosto il 21 aprile. Smartphone presentati lo scorso anno da Huawei che finalmente iniziano ad avere un prezzo super conveniente soprattutto su Amazon. Un calo di prezzo dovuto sicuramente anche all’approdo sul mercato dei nuovi Huawei P30, Huawei P30 Lite e Huawei P30 Pro, device nettamente superiori dal punto di vista tecnologico, ma che ovviamente presentano un costo davvero elevato.

Se quindi avete intenzione di risparmiare ed avere comunque tra le mani smartphone di buona fattura, sicuramente il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20 possono fare al caso vostro, poi dipende se volete puntare più su un medio gamma o un top di gamma.

Il prezzo più conveniente appartiene al Huawei P20 Lite, che risulta essere anche l’Amazon’s choice odierno e si ritrova al costo di 194,89 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra davvero molto bassa, probabilmente una delle più basse mai avvistate fino ad ora su Amazon, che può far vacillare molto utenti che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei di qualità, ma senza spendere troppo. Il modello in offerta su questo sito di e-commerce si presenta con 64GB di memoria interna, è dual SIM ed in colorazione nera. Il processore è un Kirin 659 octa-core e ritroviamo anche una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh.

Se invece volete puntare più su un top di gamma, l’offerta odierna di Amazon più interessante riguarda il cosiddetto Huawei P20 che è proposto al prezzo di 325,50 euro con spese di spedizione gratuite. In questo caso il modello si presenta con ben 128GB di memoria interna, ma è single SIM. La batteria risulta essere da 3400 mAh e la doppia fotocamera è da ben 20 megapixel. Insomma prestazioni superiori per questo Huawei P20 ad un prezzo sicuramente molto vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>