Pesante abbassamento del prezzo per Huawei P30 Lite a metà novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le informazioni del caso sulle offerte disponibili per lo smartphone Android questo lunedì in Italia

Occorre analizzare con grande attenzione, oggi 11 novembre, alcune offerte Amazon che potrebbero fare la differenza per gli utenti che in Italia sono realmente interessanti all’acquisto di un Huawei P30 Lite. Si tratta di uno degli smartphone di maggior successo di questo 2019, almeno stando all’andamento delle vendite riscontrato all’interno del noto store online, motivo per il quale ogni abbassamento di prezzo come quello annotato stamane (clicca qui per scoprire l’offerta) tende inevitabilmente a fare notizia.

Huawei P30 Lite

Qual è il nuovo prezzo fissato per Huawei P30 Lite con le offerte Amazon?

Partendo dal presupposto che con le offerte Amazon è possibile riscontrare continue oscillazioni di prezzo per un device come Huawei P30 Lite, è impossibile non annotare che questo lunedì sia possibile assicurarsi il prodotto con una spesa pari a 240 euro. Tra l’altro, con spese di spedizione incluse per tutti coloro che porteranno a termine l’ordine in giornata. Insomma, siamo al cospetto di una promozione che consente al pubblico di valutare una seria alternativa, rispetto all’offerta lanciata da TIM ad inizio novembre per l’acquisto di uno smartphone Huawei, come avrete notato tramite l’articolo lanciato sul nostro sito poco più di una settimana fa.

Come accennato, siamo al cospetto di un deciso sottocosto, in attesa di scoprire quali saranno le offerte per Huawei P30 Lite in occasione di un evento come il tanto atteso Black Friday 2019, senza dimenticare il Cyber Monday in programma il lunedì successivo. Dovete però tenere a mente che non necessariamente il prossimo 29 novembre riscontreremo prezzi più bassi per lo smartphone Android rispetto a quello che stiamo portando alla vostra attenzione in questo frangente.

Insomma, se avete deciso di acquistare questo modello, potrebbe essere saggio ed intelligente concludere l’acquisto già oggi. Ricordate, poi, che il device rientra tra quelli che potranno toccare con mano l’aggiornamento con EMUI 10. Il programma beta è già iniziato, anche se siamo destinati ad attendere ancora un po’ di mesi prima di poterci imbattere nel firmware in versione ufficiale e definitiva. Anche qui in Italia.

Ora avete tutte le informazioni del caso per procedere in modo consapevole con l’eventuale ordine di un Huawei P30 Lite su Amazon, visto che per la prima volta lo vediamo disponibile attorno ai 240 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>