Pesante sconto per Huawei P Smart e P20 Lite il 25 settembre: nuovissimo prezzo Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei P Smart
Huawei P Smart

Buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare un nuovo smartphone di qualità senza spendere cifre esorbitanti, infatti in questi ultimi giorni è possibile acquistare il recente Huawei P Smart a prezzo bassissimo, oltre a Huawei P20 Lite a cifre nettamente contenute rispetto al prezzo di listino di tale medio gamma. Stiamo parlando di un dispositivo del 2018, arrivato sul mercato da qualche mese, ma già piuttosto competitivo proprio grazie al prezzo in continua discesa. Nella giornata odierna questo Huawei P20 Lite può essere acquistato su Amazon sborsando la cifra di 245 euro, un’ottima offerta da prendere assolutamente in considerazione e non lasciarsela scappare.

Il tanto chiacchierato Huawei P20 Lite è stato presentato insieme ai nuovi top di gamma dell’azienda cinese, il Huawei P20 ed il Huawei P20 Pro, smartphone senza dubbio più performanti, ma ovviamente con un costo meno accessibile a tutti. Come sempre però Huawei pensa a tutti i propri clienti, puntando quindi non solo sui top di gamma, ma anche su device leggermente meno tecnologici, ma che hanno un costo assolutamente competitivo e più economico.

Ecco che quindi questo Huawei P20 Lite è il giusto compromesso tra chi pretende prestazioni ottimali dal proprio smartphone e chi invece non ha intenzione di spendere cifre esorbitanti. Ricordiamo infatti come si tratti di un dispositivo avente display da 5,84 pollici con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non manca poi la doppia fotocamera posteriore per garantire scatti di estrema qualità.

Inoltre il design è ultra moderno, con il classico Notch che permette di avere cornici super sottili. Il modello in offerta su Amazon è single SIM, ma ritroviamo anche la variante dual SIM, mentre il colore disponibile a tale prezzo è il nero. Non mancherà inoltre l’aggiornamento al sistema operativo Android Pie, ma per ora presenta Android 8.1 Oreo di default. Che aspettate ad acquistare uno smartphone di questo tipo ad un prezzo così conveniente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>