Pieno di novità il volantino Euronics che inaugura il 2019 con Huawei P20 Lite

di Gio Tuzzi Commenta

Tante promozioni disponibili per chi intende valutare il volantino Euronics che dà il via ufficialmente a questo 2019 con Huawei P20 Lite a prezzo più basso

Ci sono alcune offerte che sono state ufficializzate di recente tramite il volantino Euronics da prendere assolutamente in considerazione, almeno stando alle notizie raccolte fino a questo momento per il pubblico italiano. Occhio in particolare al cosiddetto Huawei P20 Lite, che di recente ha ricevuto uno sconto tutto sommato apprezzabile per il nostro Paese.

Cerchiamo a questo punto di individuare i principali tablet e smartphone che potrebbero fare la differenza tra i modelli Android che sono finiti di recente al centro del primo volantino Euronics di questo 2019:

TV

Cuffie

Tablet

Insomma, era davvero necessario condividere coi nostri lettori un bel riepilogo delle principali offerte concepite tramite il volantino Euronics, con scadenza fissata il prossimo 23 gennaio qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>