Pioggia di novità in arrivo per il Samsung Galaxy S10 nei prossimi mesi

di Gio Tuzzi Commenta

Dritte utili per comprendere in quale direzione andranno i prossimi aggiornamenti per lo smartphone

Emergono alcune importanti novità che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione in questi giorni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10, a proposito degli aggiornamenti che lo smartphone toccherà con mano nel corso delle prossime settimane. La patch di settembre, come potrete notare dal nostro approfondimento di oggi 6 ottobre, porta con sé migliorie importanti sul fronte fotocamera, ma l’occasione è stata idonea per la divisione italiana affinché potessero essere svelati anche i piani futuri sul top di gamma

Samsung Galaxy S10

Tutto sui prossimi aggiornamenti per il Samsung Galaxy S10

Cerchiamo di andare con ordine e di analizzare in primo luogo cosa contiene la patch di settembre, se pensiamo al fatto che dopo il download potremo andare in contro alla messa a fuoco live, oltre al video fuoco live, disegno AR, modalità di scatto Notte. Andando avanti, troviamo anche la nuova stabilizzazione per i video, il collegamento diretto a Windows ed il miglioramenti all’editor dei video.

Le ultime quattro voci per i possessori di un Samsung Galaxy S10 si concentrano sulla funzione DeX per PC, la schermata di blocco dinamica, la nuova app Samsung Global Goals ed infine, come accennato in precedenza, la patch di sicurezza Android aggiornate al 1 settembre 2019. Occhio però, perché la divisione italiana ha preannunciato anche le novità tramite i prossimi upgrade:

“Con l’obiettivo di continuare a offrire agli utenti di Galaxy S10 la migliore esperienza mobile possibile, Samsung ha in programma di rilasciare una serie di aggiornamenti software che porteranno alcune delle potenti funzionalità e strumenti di Galaxy Note10 sulla serie Galaxy S10. Gli aggiornamenti software verranno rilasciati durante i prossimi mesi, a partire dal primo rilasciato e già disponibile dal 24 settembre 2019.

Questi aggiornamenti interesseranno in particolar modo le fotocamere, ma permetteranno anche di godere di una maggiore produttività data dalla continuità tra smartphone e PC e di una migliorata Galaxy Experience”.

Insomma, facciamo attenzione, perché nello scorcio finale del 2019 ne vedremo davvero delle belle con il Samsung Galaxy S10, soprattutto per coloro che speravano in importanti migliorie sia dal punto di vista della fotocamera, sia per quanto riguarda il collegamento con il mondo dei PC. Che ne pensate sotto questo punto di vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>