Prezzo dell’iPhone 5 e dell’iPhone 4S, primi effetti dell’iPhone 5S

L’iPhone 5 sta già subendo le conseguenze dell’arrivo sul mercato italiano del cosiddetto iPhone 5S, anche se probabilmente non nel modo in cui i potenziali acquirenti del dispositivo lanciato un anno fa da Apple potessero sperare, alle luce delle ultime novità che sono giunte dalla Rete.

Nel dettaglio, è andata immediatamente esaurita la promozione che ha consentito l’acquisto del device Apple a 499 euro, apparsa pochi giorni fa sul sito glistockisti. Questo, evidentemente, a testimonianza del fatto che lo smartphone continua a far registrare interessanti volumi di vendita nel nostro Paese.

Ad oggi, pertanto, la migliore offerta possibile per l’iPhone 5 si assesta a quota 520 euro, grazie anche alla nuova promozione da parte del sito shop.onlinesorrentino.it.

Passando all’iPhone 4S, invece, se da un lato non si può dimenticare che la migliore offerta in Rete resta quella di Techmania, con cui il modello resta disponibile a 379 euro, parallelamente emerge che molti store online hanno deciso di rimuovere il prodotto dal proprio catalogo, probabilmente per dare maggiore risalto al nuovo iPhone 5S.

Quali saranno le variazioni di prezzo nelle prossime settimane?