Prima immagine del nuovo Motorola Morrison Android

Qualche settimana fa, avevamo parlato di Motorola, il colosso americano che pian piano si sta avvicinando sempre di più ad Android. Il cellulare in questione, si chiamerà Motorola Morrison e con molta probabilità, verrà commercializzato dell’ operatore americano T-Mobile, verso la fine del 2009, più precisamente, durante il periodo natalizio.

Eravamo giù riusciti a vedere un’ immagine di questo nuovo terminale Android, grazie ad uno schermata rappresentate la roadmap di T-Mobile. L’ immagine in questione era piuttosto piccola, impedendoci di avere un’ idea ben precisa delle dimensioni del telefono.

Il sito Engadgetmobile.com, proprio nella giornata di ieri, ha pubblicato la prima immagine chiara del tanto atteso Motorola Morrison che, con ogni probabilità, sarà il primo dispositivo Motorola ad essere basato sulla piattaforma Google Android.

Dall’ immagine, capiamo subito che si tratta dello stesso dispositivo presente sulla roadmap dell’ operatore americano. Sulla parte inferiore del display, possiamo anche notare il classico logo T-Mobile. Sulla parte frontale, oltre un ampio display Touchscreen, a parte un tasto centrale (probabilmente si tratta di na trackball in pieno stile HTC), non troviamo alcun tasto (almeno così sembra dalla foto).

Sotto il display, troviamo una tastiera fisica full QWERTY, dotata di tastierino numerico in seconda funzione, trackball e tasti multifunzione sulla parte sinistra, molto utili per muoversi e selezionare (soprattutto per i giochi). I tasti sembrerebbero abbastanza grandi e la loro forma leggermente curva, dovrebbe assicurare un buon feedback. Sul lato sinistro della scocca (l’ unico visibile dalla foto), troviamo il classico bilanciere dedicato al controllo del volume e un ingresso (molto probabilmente si tratta di una presa mini-USB).

Come possiamo vedere, sia il telefono presente sulla roadmap che quello pubblicato da Engadgetmobile, sono dello stesso colore. Si tratta di un bianco dotato di inserti blu, molto vivaci. Dalla prospettiva della foto, non riusciamo però ad avere un concezione dello spessore del telefono, fattore molto importante soprattutto data la presenza della tastiera fisica.

Per il momento non ci sono notizie ufficiali circa la commercializzazione sul territorio europeo e sul possibile prezzo, vi informeremo quanto prima possibile.

[Via]