Prima immagine del Samsung I5700 Galaxy Lite

In questi giorni vi avevamo anticipato alcune indiscrezioni circa il nuovissimo Samsung I5700, basato sulla piattaforma Google Android. Fino ad oggi le uniche informazioni sul terminale, erano trapelate grazie ai risultati delle certificazioni (Wi-Fi e FCC), senza mai riuscire a vedere qualche immagine reale del terminale.

Finalmente dopo tanta attesa, siamo riusciti a recuperare un’ immagine del Samsung I5700 Galaxy Lite:

Come abbiamo visto dallo schizzo della scocca posteriore del terminale nell’ articolo precedente, Il nuovo Samsung I5700 Galaxy Lite, avrà circa le stesse dimensioni dell’ attuale Galaxy. Dall’ immagine possiamo notare un’ impostazione dei tasti differente. Il tastierino rispetto lo stesso stile del fratello maggiore, con i tasti di apertura e chiusura chiamata posti sulla parte posteriore ed i tasti menù e indietro nella parte superiore, al centro troviamo il pad, completamente ridisegnato a forma di rombo con un nucleo centrale cliccabile di colore blu. Dall’ immagine sembrerebbe che manchi il stato “Home”, posto in rilevo sul galaxy, tra il tasto indietro e chiusura chiamata (speriamo che almeno su questo modello, utilizzano la retroilluminazione per il pad, assente sull’ I7500 Galaxy).

Per quanto riguarda i pulsanti laterali, dalla foto riusciamo a vedere solamente il lato destro del terminale. Così come l’ I7500, anche in questo modello dovrebbero essere presenti i due pulsanti adibiti alle funzioni: scatto fotografia / fotocamera e tasto di blocco / sblocco terminale. Sull’ I5700 il tasto di blocco sembrerebbe spostato in alto, questa scelta a mio parere, risulta molto più adatta vista la scomodità nello sbloccare il telefono con una sola mano nell’ I7500.

Il display sembrerebbe leggermente traslato verso il basso, spostando anche il logo Samsung nella parte superiore.

Queste, almeno per il momento, sono le uniche notizie che possiamo fornirvi. Ricordiamo inoltre che l’ immagine sopra riportata non è ufficiale quindi, dobbiamo tenere in considerazione che possa anche trattarsi di un fake.