Principio di scheda tecnica del Samsung Galaxy S24 da analizzare oggi

Di recente abbiamo avuto modo di osservare il Samsung Galaxy S24 con una sorta di principio di scheda tecnica. In particolare, abbiamo potuto vedere per la prima volta il possibile design del Galaxy S24 . Ora è trapelato anche il design del Galaxy S24+. Simile al Galaxy S24 , anche il Galaxy S24+ sembra molto simile agli smartphone Samsung della serie Galaxy S dell’attuale generazione, anche se con un cambiamento importante.

Samsung Galaxy S24

Cosa sappiamo ad oggi sulla possibile scheda tecnica del Samsung Galaxy S24

In particolare, le immagini trapelate del Galaxy S24+ mostrano i lati piatti come il più grande cambiamento di design. Grazie alle immagini trapelate da GizNext è stato svelato il design del Galaxy S24+. Il rapporto afferma che il Galaxy S24+ ha uno schermo da 6,7 ​​pollici, appena 0,1 pollici più piccolo in diagonale rispetto alle dimensioni dello schermo del Galaxy S24 Ultra . Il cambiamento più grande, tuttavia, riguarda i lati piatti. Come puoi vedere nelle immagini, il Galaxy S24+ sembra avere una struttura in metallo, parte anteriore e posteriore in vetro e angoli curvi. In confronto, il Galaxy S23 e il Galaxy S23+ hanno i lati leggermente curvi.

Il Galaxy S24+ misura 158,5 x 75,9 x 7,75 mm. In confronto, il Galaxy S24+ misura 157,8 x 76,2 x 7,6 mm. Ciò significa che il telefono più recente è leggermente più alto, leggermente più stretto e leggermente più sottile rispetto al suo predecessore. Il telefono ha tre fotocamere sul retro, proprio come il Galaxy S23+, e quelle sono probabilmente le unità primaria (wide), ultrawide e teleobiettivo. Ha uno slot per scheda SIM, una porta USB Type-C, un microfono e un altoparlante nella parte inferiore.

Probabilmente avrà un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sotto il display. Guardando il track record di Samsung, non è difficile immaginare il Galaxy S24+ con grado di protezione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, altoparlanti stereo e Samsung Pay. Rapporti precedenti affermano che il Galaxy S24+ sarà disponibile nelle varianti Exynos 2400 e Snapdragon 8 Gen 3. Alcuni rapporti affermano che il telefono ha 12 GB di RAM, 256 GB/512 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.900 mAh.

Nel test di calcolo della GPU di Geekbench 6 (Vulkan), lo Snapdragon 8 Gen 3 ha ottenuto oltre 15.000 punti. Si tratta di un valore superiore del 60% rispetto al punteggio GPU (9.000 punti) dello Snapdragon 8 Gen 2 nello stesso test. Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane verranno a galla ulteriori indicazioni sul Samsung Galaxy S24 in termini di scheda tecnica.