Problemi Samsung Galaxy S7 con distorsione foto, replica ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

Tra le tante segnalazioni che in queste settimane si sono susseguite per quanto concerne i problemi che hanno limitato in qualche modo l’utilizzo del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge dobbiamo necessariamente evidenziare quelli relativi alle distorsioni delle foto.

Ecco perché il produttore ha deciso di rispondere ufficialmente prendendo la parola all’interno del suo forum con un feedback per diversi aspetti accettabile. Ecco quanto dichiarato:

Ciao danivr,

benvenuto nella nostra Community

Desidero rassicurarti sul fatto che quello della distorsione è un fenomeno ottico comune a qualunque lente, di qualunque apparecchio fotografico, anche di livello professionale.

In tale fascia di lenti la distorsione è infatti fortemente ridotta e mai del tutto eliminata.

La maggior parte dei software di fotoritocco disponibili, infatti, presenta per questa ragione una funzione che permette di ridurre questo effetto.

Rimango a disposizione.

Ciao,

*****
Sabrina
Community Samsung Expert

Insomma, se avete riscontrato problemi di questo tipo con il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge non vi resta che puntare su applicazioni terze, in quanto molte tra queste dovrebbero essere in grado di farvi archiviare questa faccenda una volta per tutte. Anche a voi è capitato qualcosa del genere nel corso delle ultime settimane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>