Project Emerald: Potrebbe trattarsi dell’ HTC Vision

di Redazione Commenta

Spread the love

 Da qualche mese arrivano a questa parte abbiamo sentito parlare del cosiddetto Project Emerald, un misterioso progetto probabilmente portato avanti dall’ operatore americano T-Mobile, legato al lancio di un nuovo terminale Android.

Dalle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che si tratti di un terminale davvero molto interessante! Inizialmente si credeva che il device in questione potesse essere l’ HTC Desire, successivamente si era pensato al Samsung Galaxy S, purtroppo o per fortuna, nessuno dei due aveva a che fare col Project Emerald.

In questi giorni però, si torna a parlare del fantomatico progetto, questa volta emergono interessanti indiscrezioni relative ad un nuovissimo terminale Android, l’ HTC Vision.

Scotty Brown di androidguys.com sarebbe riuscito ad ottenere nuovi dettagli riguardanti il terminale. Il device monterebbe un ampio display da 4.3 pollici di diagonale e sarebbe basato su Google Andoid 3.0 Gingerbread. Sarebbe inoltre dotato di un potente processore dual core da 800 MHz, e di una fotocamera da 8 Megapixel. La novità più grossa riguarderebbe il display dotato di una tecnologia del tutto innovativa di cui non viene svelata alcuna indiscrezione (i primi rumors parlano di 3D).

Secondo la sua fonte, il terminale potrebbe arrivare molto presto con T-Mobile, probabilmente nel corso del mese di luglio. Vi terremo informati non appena otterremo maggiori dettagli in merito.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>