Puntare sul Samsung Galaxy S9 non è mai stato così conveniente: prezzo basso e Android Pie

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Grosse novità il 3 ottobre per chi cerca un Samsung Galaxy S9 a buon prezzo, alla luce della nuovissima offerta Amazon. Samsung è ormai a lavoro sul nuovo top di gamma in uscita nei primi mesi del 2019 e per questo è l’occasione migliore per scovare offerte molto interessanti che riguardano il Samsung Galaxy S9, l’attuale flagship dell’azienda sudcoreana. Senza dubbio i prezzi di Samsung sono abbastanza elevati quando si parla di top di gamma, per questo può essere un buon affare poter acquistare questo Samsung Galaxy S9, uno smartphone del 2018, ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello di listino.

Infatti con i device di casa Samsung ritroviamo un calo di prezzo più sostanzioso con il passar del tempo, ciò che invece non accade con Apple. Quest’oggi Amazon propone questo Samsung Galaxy S9 al prezzo di 503 euro e si tratta della versione italiana da 64GB e single SIM. Considerando come il costo iniziale di questo top di gamma fosse all’in circa sugli 800 euro, sicuramente puntare su questo Samsung Galaxy S9 alla cifra proposta da Amazon risulta essere un ottimo affare. Bisogna tener presente anche le spese di spedizioni assolutamente gratuite, altro aspetto importante che potrà farvi decidere di scegliere questo top di gamma.

E’ possibile però scegliere a questo prezzo solo la variante in colorazione nera, ma vediamo nel dettaglio quali sono le altre specifiche tecniche che appartengono a questo Samsung Galaxy S9. Innanzitutto il display è da 5,8 pollici super AMOLED ed in risoluzione QHD+, ritroviamo il processore Exynos 9810 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

La batteria invece di questo Samsung Galaxy S9 è da 3000 mAh e ritroviamo di base Android 8.0 Oreo che però sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Inoltre non manca la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua ed alla polvere, un aspetto da non sottovalutare. Che aspettate ad approfittare di quest’offerta oggi 3 ottobre per Samsung Galaxy S9 su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>