Rieccoli Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro rigenerato a prezzi boom il 29 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Due interessanti offerte sono visibili quest’oggi su Amazon e riguardano smartphone Android come il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20 Pro rigenerato

Buone offerte quest’oggi su Amazon che riguardano il Huawei P20 Lite in super promozione, e Huawei P20 Pro a prezzo più basso del solito il 29 aprile. Anche se quest’ultimo modello appartiene al mondo dei rigenerati. Parliamo di smartphone Android di assoluta qualità che possono godere in questo periodo di sconti molto importanti, visto come Huawei abbia ormai concentrato tutta la propria attenzione sulla nuova famiglia dei Huawei P30. Nonostante ciò però i modelli dello scorso anno sono ancora piuttosto appetibili, anche perché possono costituire proprio un grande affare per chi li acquista, visto l’inevitabile calo di prezzo.

Il tanto chiacchierato Huawei P20 Lite sono ormai settimane che può essere acquistato ad un prezzo alquanto conveniente su Amazon, con qualche leggera oscillazione di costo che però non intacca assolutamente sulla sua convenienza. Questo Huawei P20 Lite infatti può essere acquistato al prezzo di 193 euro con spese di spedizione gratuite e pur trattandosi di un lievissimo aumento di costo rispetto a qualche giorno fa, l’offerta continua ad essere piuttosto allettante.

Come sempre parliamo del modello Dual SIM ed in colorazione nera, è un medio gamma che può dire ancora la sua sul mercato grazie ad un comparto fotografico di qualità e ad un processore piuttosto veloce accompagnato dai 4GB di RAM e dai 64GB di memoria interna. Se invece avete intenzione di puntare su un top di gamma di rilievo, può essere una buona occasione affidarsi al Huawei P20 Pro rigenerato, ossia un modello da considerare assolutamente funzionante come quello nuovo, ma che è stato sottoposto ad un processo rigenerativo delle parti non funzionanti.

Grazie alla sua collocazione tra i modelli rigenerati, questo Huawei P20 Pro può essere acquistato su Amazon al prezzo di 390 euro con spese di spedizione gratuite. Parliamo di un risparmio notevole rispetto al modello nuovo che può essere acquistato anche alla cifra di 460 euro. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>