Rilanciate le offerte Vodafone per Huawei P20 Lite a Natale

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli riguardanti le offerte Vodafone per Huawei P20 Lite a Natale, secondo quanto trapelato per il pubblico italiano in queste ore

Huawei P20 Lite

Ci sono nuove offerte Vodafone riguardanti Huawei P20 Lite che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore, in riferimento alle promozioni che prevedono l’acquisto a rate dello smartphone di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte anche per questioni software come si può facilmente immaginare.

I possessori di un Huawei P20 Lite, infatti, si apprestano a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android. Qui di seguito le principali offerte Vodafone in Italia a Natale:

Per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, Vodafone One Pro e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 3 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.

Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global e Special il costo della rata ammonta a 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro.

Per tutte le altre offerte ricaricabili  il costo della rata ammonta a 3,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.

Chi è interessato all’acquisto di un Huawei P20 Lite può optare come metodo di pagamento previsto sulla Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>