Rilancio di fine marzo per Huawei P20 Lite, con prezzo in netto calo per il dual SIM

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per il Huawei P20 Lite in versione dual SIM che può essere acquistato ad un prezzo davvero super

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un Huawei P20 Lite su Amazon. Quest’oggi infatti è disponibile ad un prezzo ancora più basso rispetto al passato e può essere un’ottima offerta da cogliere al volo. Il modello in questione si presenta nella variante dual SIM che in genere quindi risulta essere più costosa di quella avente un unico modulo per la scheda.

E’ sicuramente il periodo più favorevole per acquistare i modelli Huawei P20, visto ormai come ci sia la novità dei Huawei P30, senza dubbio più tecnologici, ma che permettono un calo di prezzo cospicuo per i device di precedente generazione che comunque presentano specifiche tecniche di tutto rispetto. Per chi quindi ha intenzione di spendere una cifra non troppo elevata e puntare su un medio gamma, sicuramente questo Huawei P20 Lite può essere la giusta soluzione.

Amazon infatti propone quest’oggi tale device al prezzo di 203,97 euro con spese di spedizione gratuite si tratta tra l’altro dell’Amazon’s choice odierna, quindi questo conferma ancor di più l’appetibilità di tale offerta. Il Huawei P20 Lite acquistabile alla cifra sopra citata si ritrova nella versione dual SIM, come già accennato in precedenza, con la memoria interna da 64GB e di colore nero. Rinfrescandovi la memoria sulle specifiche tecniche di questo medio gamma, evidenziamo un display da 5,84 pollici con risoluzione FullHD+, la presenza del processore Kirin 659 octa-core supportato da una RAM da 4GB e garantisce super velocità di esecuzione.

La parte interessante di questo Huawei P20 Lite è senza dubbio il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel che permette di scattare foto di qualità. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh ed al sistema operativo Android 8 Oreo che sarà poi aggiornato alle prossime release. Che aspettate ad acquistare un Huawei P20 Lite oggi 31 marzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>