Ritornano forti Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite il 17 maggio a prezzo basso

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte super per il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite presenti quest’oggi su Amazon, il sito di e-commerce li propone a prezzi davvero eccezionali

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Interessanti offerte su Amazon per chi ha intenzione di acquistare un Huawei P20 Lite ben al dì sotto dei 200 euro, o un Huawei Mate 20 Lite anche il 17 maggio in offerta. Entrambi medio gamma targati 2018 che godono ancora di un buon mercato. Sono effettivamente tra i due prodotti Huawei più ricercati dello scorso anno e quest’oggi possono essere acquistati a prezzi assolutamente convenienti sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Partiamo però con ordine ed evidenziamo ciò che ci propone Amazon per il Huawei P20 Lite, modello da 64GB, nella variante blu scuro e marchiato Tim.

E’ un prodotto brandizzato e per questo probabilmente si ritrova con un prezzo leggermente inferiore rispetto al no brand. Questo Huawei P20 Lite infatti è acquistabile alla cifra di 196 euro con spedizione gratuita e vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche. Innanzitutto ritroviamo un display da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+, il processore è un Kirin 659 octa-core accompagnato da 4GB di RAM e come detto in precedenza la memoria interna è da 64GB ed espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico di questo Huawei P20 Lite presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel, infine spazio ad Android 8 Oreo e ad una batteria da 3000 mAh. Sicuramente risulta essere più potente il Huawei Mate 20 Lite che quest’oggi può essere acquistato su Amazon al prezzo di 219 euro con spese di spedizione gratuite, ma in questo caso parliamo di un medio gamma appartenente alla categoria phablet.

Ritroviamo quindi un Huawei Mate 20 Lite con un display più ampio, da 6,3 pollici e risoluzione FullHD+, molto interessante è il comparto hardware con processore Kirin 710 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Non manca poi un super comparto fotografico per questo Huawei Mate 20 Lite dato da una doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel ed una doppia fotocamera anteriore da 24 e 2 megapixel, entrambi con Intelligenza Artificiale. Infine spazio ad Android 8.1 Oreo e ad una batteria da 3750 mAh. Il modello in offerta su Amazon al prezzo di 219 è tra l’altro Dual SIM ed in colorazione blu. Sta a voi decidere su quale puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>