Rockstar annuncia Max Payne per il 26 aprile

di Redazione Commenta

Dopo l’uscita di Grand Theft Auto III, Rockstar è pronta a riproporre un altro famoso gioco il cui nome è sinonimo di vendetta e violenza, il tutto in HD…

E’ veramente molto bello per uno che ha passato ore e ore davanti a questo stupendo gioco pronunciarlo insieme alla parola AndroidRockStar ha confermato che Max Payne Mobile, la versione smartphone del primo episodio della celebre saga, arriverà per Android il 26 Aprile. L’esperienza PC del primo Max Payne rimarrà intatta, anzi per certi versi sarà anche migliore. La versione oltre ad essere stata logicamente adattata per i dispositivi touch screen, avrà grafica HD, texture ad alta risoluzione, connettività con il Social Club, e controlli personalizzabili.

Non è ancora chiara la lista dei dispositivi che supporteranno il gioco, ma sarà sicuramente resa nota nelle prossime settimane. Il 12 aprile, è prevista la  data in cui il gioco sarà rilasciato su iOS e quindi dopo questa data ne sapremo sicuramente di più. Insomma presto potremo tornare ad indossare i panni di un anti-eroe ribelle in cerca di vendetta, in un viaggio da incubo nei bassifondi più oscuri, e come dice lui:

Lo spettacolo non mi piacque fin dall’inizio… anche se mi avevano riservato un posto in prima fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>