Rumors: LG Prada 3 con Android?

 Uno dei terminali più eleganti del produttore coreano LG Electronics è sicuramente l’ LG Prada, uno dei primi (se non il primo in assoluto), terminali touch screen. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che sia in arrivo sul mercato una nuovissima versione del terminale, precisamente l’ LG Prada, in cui verranno introdotte tantissime novità.

Il terminale dovrebbe disporre di una tastiera fisica QWERTY e sarà fortemente incentrato sulla messaggistica, settore che ha permesso ad LG di guadagnare un grosso vantaggio rispetto ai principali concorrenti. Le novità non finiscono qui, sembrerebbe infatti che il nuovo Prada 3 sarà il secondo terminale Android di LG (il primo è il GW620 anche conosciuto col nome di Etna o Eve).

La presentazione potrebbe già avvenire nel corso del prossimo mese, in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas. Il Prada 3 potrebbe essere il primo LG della serie Prada ad essere commercializzato anche negli Stati Uniti, grazie all’ accordo raggiunto con l’ operatore americano Sprint.

[Via]