Samsung, aggiornamenti mensili per i device Android: i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Importante mossa da parte di Samsung, che in questi giorni ha comunicato di volersi concentrare maggiormente sul tema della sicurezza garantendo fix su base mensile ai propri device Android.

La conferma è giunta direttamente da Dong Jin Koh, Executive Vice President e Responsabile del settore mobile di Samsung Electronics:

“Con i problemi di sicurezza più recenti, abbiamo ripensato l’approccio per rilasciare aggiornamenti correttivi per i nostri dispositivi in ​​modo più tempestivo. Poiché il software è costantemente sfruttato da questo punto di vista, lo sviluppo di un processo di risposta rapida per pubblicare sui nostri dispositivi patch di sicurezza è fondamentale per mantenerli protetti. Siamo convinti che questo nuovo processo migliorerà notevolmente la sicurezza dei nostri dispositivi e avrà lo scopo di fornire la migliore esperienza mobile possibile per i nostri utenti”.

Buone notizie soprattutto per i possessori di top di gamma come il Samsung Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>