Samsung consapevole del bug sicurezza

di Gio Tuzzi Commenta


Samsung ha reso noto in queste ore di essere pienamente a conoscenza dei problemi occorsi durante gli ultimi giorni, per quanto concerne il bug sicurezza che ha colpito i suoi principali device di ultima generazione, rilasciando a tal proposito una nota piuttosto significativa.

Ecco, nel dettaglio, quanto affermato dalla casa produttrice:

“Samsung è consapevole del potenziale problema di sicurezza relativo al processore Exynos e prevede di fornire un aggiornamento software per risolvere il più rapidamente possibile. Il problema può sorgere solo quando un’applicazione dannosa è gestita sui dispositivi interessati, ma questo non pregiudica nulla per la maggior parte dei dispositivi che utilizzano invece applicazioni credibili e autenticate. Samsung continuerà a monitorare da vicino la situazione fino a quando la patch software sarà resa disponibile per tutti i dispositivi mobile interessati”.

L’auspicio è che possa essere trovata nel più breve tempo possibile una soluzione, considerando la potenziale gravita del problema in tatto.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>