Samsung Galaxy Grand, ecco la scheda tecnica


E’ stato presentato in questi giorni un nuovo device di casa Samsung, considerando che il colosso coreano ha deciso di lanciare nella mischia il cosiddetto Samsung Galaxy Grand, dispositivo di fascia media che potrebbe comunque ritagliarsi un suo spazio nel settore.

Nello specifico, il modello potrà contare su un grosso di splay, pari addirittura a 5 pollici, con un processore dual core da 1.2 GHz (decisamente inferiore, pertanto, rispetto a quello che caratterizza il Samsung Galaxy S3 ad esempio). Discrete le altre caratteristiche, come la fotocamera da 8 megapixel e una memoria RAM da 1 GB, senza dimenticare la connettività WiFi 802.11b/g/nDLNABluetooth 4.0,ricevitore GPS e supporto alle reti HSPA+ 850/1900/2100MHzed EDGE/GPRS 850/900/1800/1900MHz.

Interessante anche la dotazione iniziale del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1, oltre alla possibilità, per gli utenti che decideranno di acquistarlo il prossimo anno, di scegliere tra due alternative: da un lato la variante dual SIM, dall’altro quella standard.

[Via]