Samsung Galaxy Nexus, il punto su Android 4.2

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Sono importanti novità, quelle che investono in queste ore il cosiddetto Samsung Galaxy Nexus, considerando che, a quanto pare, il rilascio del sistema operativo ad Android 4.2 è ancora piuttosto lontano, come del resto confermato da una breve nota, da parte di un portavoce di Google.

Ecco quanto dichiarato in una pagina di assistenza:

L’aggiornamento di sistema ad Android 4.2 è ancora in fase di rilascio per i Galaxy Nexus gradualmente, ma non abbiamo iniziato ad aggiornare la variante Yakju. Stiamo lavorando su di essa e speriamo di espandere il rilascio in poco tempo. Non c’è una tempistica che posso fornire. Nota che aggiorneremo le varianti Yakju e Takju, ma nessuna delle varianti di Yakju.”.

Insomma fornire date precise su un update così importante, al momento, sarebbe a dir poco frettoloso e rischierebbe di farci cadere in errore. Non resta attendere maggiori informazioni, nel corso delle prossime settimane, direttamente da Samsung su un tema molto delicato.

[Via]

Commenti (1)

  1. a me invece è arrivato stamattina l’aggiornamento 4.2!
    c’è qualcun’altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>