Samsung Galaxy Note 3, sta arrivando un nuovo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy Note 3 è alle prese da alcuni giorni con problemi riguardanti la compatibilità tra l’aggiornamento Android Kit Kat 4.4.2 e gli accessori concepiti da produttori terzi. Il brand coreano ha dapprima minimizzato il problema, per poi affermare che a breve sarà rilasciato un aggiornamento per mettere la parola fine alla questione.

A seguire quanto dichiarato:

“Attualmente abbiamo identificato un problema di compatibilità software con il Galaxy Note 3 aggiornato ad Android 4.4 (KitKat) e accessori di terze parti. Un aggiornamento software sarà disponibile a breve. Siamo impegnati a offrire un’esperienza mobile varia e affidabile per tutti i clienti, fornendo continuo supporto e le soluzioni per eventuali problemi che sorgono con gli aggiornamenti del prodotto, sia per i prodotti Samsung, sia  con accessori di terze parti”.

Non ci sono ancora tempistiche per l’update.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>