Samsung GAlaxy Note 4 dal 26 settembre in Corea

di Gio Tuzzi Commenta

A quanto pare il Successo di Apple sembra aver scosso le fondamenta di Samsung, infatti durante i primi giorni Apple ha contato 10 milioni di dispositivi venduti, così in rete è emersa l’ipotesi di un anticipo delle vendite di Note 4 per contrastare Apple.

La notizia si è verificata fondata, infatti Samsung ha confermato che il Galaxy Note 4 sarà acquistabile dal 26 Settembre (dopo domani) in Corea.

Le voci parlavano di un anticipo delle vendite in ogni mercato, ma invece non è così, infatti per 140 paesi Note 4 sarà acquistabile entro la fine del prossimo mese.
Ora non sappiamo se il rilascio avverrà gradualmente, oppure tutti insieme alla fine di Ottobre, ma basandoci sui preordini online che segnano come disponibilità il 15 Ottobre, in Italia entro una 20ina di giorni dovremmo poter acqusitare il Note.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>