Samsung Galaxy Note 4, possibile l’aggiornamento Nougat

di Gio Tuzzi 1

Buone notizie quelle che arrivano direttamente da Samsung Italia, visto che l’azienda coreana non ha smentito la notizia secondo cui il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.

Questo più in particolare quanto riportato da Samsung Italia una volta interrogata sulla questione da un utente che è ancora in possesso di un Samsung Galaxy Note 4:

“Ciao Fabio, l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 sta attraversando le ultime fasi di test. Il nostro team dedicato ti aspetta per fornirti supporto su tutte le domande tecniche; puoi contattarlo con l’apposita Tab (http://spr.ly/61838Mzoz ma se stai accendendo da mobile http://spr.ly/61848MzoM) o accedendo a Samsung People (http://spr.ly/61858Mzo3) dove troverai l’apposita sezione dedicata: l’accesso è possibile anche in mobilità direttamente da MySamsung app. Ti ricordiamo che puoi sempre usufruire della nostra Live Chat a questo link http://spr.ly/61868MzoO./it/m/webchat o sei invitato a postare sulla nostra Community, che trovi qui http://spr.ly/61878MzoP Grazie per averci scritto!”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>