Samsung Galaxy Note 7 ritirato anche se funzionante: l’azienda chiarisce

di Gio Tuzzi 1

In queste settimane ci siamo imbattuti in diverse critiche rivolte al Samsung Galaxy Note 7, ma allo stesso tempo va sottolineato che per diverse persone il device risulta perfettamente funzionante ed in linea con le aspettative iniziali.

Questo quanto dichiarato da Samsung Italia in seguito a non pochi feedback relativi ad una corretta tenuta del Samsung Galaxy Note 7 nel nostro mercato:

“Stiamo ricevendo numerose segnalazioni che ci confermano quanto condiviso da te, siamo a conoscenza che la serie Note rappresenta per molti di voi una scelta quasi obbligata per le caratteristiche uniche, ma al momento la vostra sicurezza è la priorità. Per mantenere gli impegni presi nei vostri confronti abbiamo confermato tutte le promo legate a Galaxy Note7, ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile e non appena riceveremo ulteriori info le condivideremo con tutti voi. Ti auguriamo buona giornata”.

Insomma, niente da fare per chi vorrebbe tenere il Samsung Galaxy Note 7, ma la divisione italiana sta provando a gestire al meglio la situazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>