Samsung Galaxy Note, confronto con il Samsung Galaxy S3

di Gio Tuzzi Commenta


In molti, nelle ore immediatamente successiva alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 2, si sono chiesti quali fossero i reali plus associati ad un modello di questo tipo, soprattutto se confrontati con quello del dispositivo al momento più chiacchierato nel settore smartphone, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Ebbene, ad un primo confronto tra le caratteristiche dei due modelli emerge che i due veri valori aggiunti garantiti dal nuovo dispositivo Android risiedono fondamentalmente nell’importante miglioramento che è stato apportato alla S-Pen, considerando il passo in avanti che si può riscontrare nel contatto tra la penna e lo schermo del Samsung Galaxy Note 2, almeno osservando i video dei test che sono stati condotti ieri, durante la presentazione del modello.

In secondo luogo, è importante anche la coesistenza tra il processore quad core e ben 2 GB di memoria RAM, così come spesso e volentieri sognato dagli utenti che sono in possesso del Samsung Galaxy S3.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>