Samsung Galaxy Note: ottime le vendite in Corea del Sud

di Gio Tuzzi Commenta


Il Samsung Galaxy Note è stato presentato diversi mesi fa ufficialmente alla stampa, ma la sua diffusione su scala planetaria è una questione piuttosto recente, come testimoniato dall’apparizione di domenica scorsa negli Stati Uniti, in particolare durante un evento tanto atteso per gli americani come il Super Bowl.

Stando alle ultime notizie che giungono dalla Rete, il Samsung Galaxy Note sta viaggiando a gonfie vele anche in uno dei Paesi più significativi per la casa produttrice, vale a dire la Corea del Sud. Nel dettaglio, il numero di pezzi venduti si aggira attorno alle 700 mila unità, senza dimenticare che poco meno di due mesi fa, la stessa Samsung aveva fatto sapere che le vendute erano già arrivate a quota un milione. Insomma, difficile dire se il Samsung Galaxy Note stia andando o meno oltre le aspettative della casa produttrice, ma i primi numeri registrati, sembrano essere piuttosto confortanti per il colosso coreano.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>