Samsung Galaxy Note, scattato l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandiwich

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Buone notizie per tutti coloro che sono in possesso del Samsung Galaxy Note. Se ad inizio settimana si era diffusa la notizia che a stretto giro sarebbe stato garantito l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandiwich, da qualche ora siamo passati ufficialmente dalla teoria alla pratica.

A quanto pare, infatti, da questa mattina è possibile usufruire del nuovo OS in Francia e Regno Unito, mentre la situazione sembra essere un tantino più instabile qui da noi, dove si attendono notizie certe a proposito della disponibilità dell’OS, anche perché chi ha deciso di acquistare un prodotto di importazione, potrà fare questo passo in anticipo.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l’arrivo di Android Ice Cream Sandwich sul Samsung Galaxy Note farà si che lo smartphone risulterà essere molto più stabile rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi, senza dimenticare qualche nuova funzionalità, più che probabile, per la cosiddetta S-Pen del modello.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>