Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean rilasciato!

di Gio Tuzzi Commenta


Il Samsung Galaxy S Advance vede rilasciato in queste ore l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, almeno per quanto riguarda le versioni che sono state concepite con il modulo NFC, secondo quanto emerso in queste ore dalle pagine dei download firmware che è stata realizzata dalla stessa Samsung.

Frammentarie, almeno per ora, le notizie che trapelano dal web per questo importante aggiornamento, che, lo ricordiamo, era atteso dagli utenti praticamente da tre mesi, se si pensa che l’appuntamento era stato fissato in prima istanza nelle prime battute del mese di febbraio.

Appare improbabile che si tratti di un firmware test, in considerazione del fatto che la casa produttrice ha deciso di mettere a disposizione l’aggiornamento in un mercato strategico come quello della Germania, dove il Samsung Galaxy S Advance ha avuto modo di registrare un numero apprezzabile di vendite. Vi rimandiamo alla fonte indicata di seguito per qualche dettaglio in più.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>