Samsung Galaxy S Advance, ecco le principali caratteristiche


Importanti novità, in questi giorni, quelle che giungono direttamente da casa Samsung, considerando che il colosso coreano ha presentato ufficialmente alla stampa e al grande pubblico un nuovo smartphone. Stiamo parlando del cosiddetto Samsung Galaxy S Advance, modello che, per caratteristiche, dovrebbe essere molto interessante.

Per quanto concerne le peculiarità del modello, infatti, dobbiamo soffermarci sul suo processore dual core da 1 GHz, senza dimenticare il display Super Amoled da 4 pollici e una fotocamera di livello medio, considerando i suoi 5 megapixel. Non va dimenticato che il sistema operativo di partenza è Android 2.3 Gingerbread, ma non dovrebbe trascorrere molto tempo prima che arrivi Android Ice Cream Sandwich.

Queste, nello specifico, le dichiarazioni di JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics, al momento dell’annuncio da parte del brand: “Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub”.

[Via]