Samsung Galaxy S Advance, si sogna un altro aggiornamento

di Gio Tuzzi 1

Spread the love

Il Samsung Galaxy S Advance vede sempre calda la questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, considerando che il recente update messo a disposizione degli utenti che dispongono di un modello no brand ha ottenuto fino ad oggi pareri tutto sommato positivi, in riferimento al mercato italiano.

Un utente l’ha fatto presente alla casa produttrice, all’interno del social network Facebook, chiedendo anche se è lecito attendersi un ulteriore regalo, vale a dire quello dell’aggiornamento Android Kit Kat 4.4 (sorvolando, dunque, l’update Android 4.3). Il brand ha deciso di non sbilanciarsi, evitando in questo modo di smentire in modo secco una soluzione di questo tipo.

Quale sarà il futuro del tanto discusso Samsung Galaxy S Advance, in riferimento all’aggiornamento del proprio firmware?

Commenti (1)

  1. è uno scandalo quello che Samsung sta facendo con sto cell, a parte il fatto che è cretina, xche s advance attualmente come entry level è top del top molto meglio di tutti gli altri terminali che Samsung sta attualmente sfornando di pari livello.

    io lo comprai praticamente appena uscito. cellulare da sogno, ma appunto dopo quello mi ha perso come cliente, ed ero un fedele cliente Samsung.

    si parla tanto della polemica dei mancati aggiornamenti su alcuni terminali, beh se gli aggiornamenti che escono sono come quelli avuti da s advance allora chi nn aggiorna proprio fa una figura migliore e non rende inutilizzabile il terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>