Samsung Galaxy S Box: Ecco cosa c’è dentro (Galleria)

Samsung ha da poco iniziato le spedizioni della Samsung Galaxy S Box. Proprio qualche minuto fa abbiamo ricevuto la nostra ed abbiamo pensato di condividerla con voi!

La Galaxy Box è costituita da un piccolo cofanetto di cartone di colore nero con la “S” stilizzata in rosso, posizionata nella parte inferiore destra. Al suo interno troviamo un librettino in cui vengono illustrate le caratteristiche ed i servizi disponibili sul terminale come: Android Market, Google Maps navigation, Google Voice Search, Google Goggles, Swype, Layar, ecc.

Sull’altro volantino leggiamo “I clienti speciali meritano attenzioni speciali“. Si tratta  di un concorso grazie al quale tutti gli utenti che acquisteranno un Galaxy S entro il 30 settembre, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di 3 TV LED 3D Full HD rispettivamente da 55″, 46″ e 40″. I primi 500 registrati al concorso riceveranno inoltre una microSD da 8GB.

Troviamo infine un utilissima custodia per il terminale che acquisteremo (o che abbiamo già acquistato), anch’essa con la “S” stilizzata rossa.

Di seguito una piccola galleria fotografica della Galaxy S Box: