Samsung Galaxy S11, vicine importanti novità sul fronte fotocamera

di Gio Tuzzi Commenta

Potrebbero arrivare presto novità molto importanti sul fronte del Samsung Galaxy S11. In attesa di saperne di più per quanto concerne la data della presentazione, infatti, da questo sappiamo che Samsung inizierà presto a testare il futuro sistema di fotocamere del Galaxy S11. Secondo una fonte locale come TheElec, MecaTech Systems, fornitore sudcoreano, fornirà a Samsung prese di prova per la fotocamera periscopica di punta.

Samsung Galaxy S11

Fotocamera Samsung Galaxy S11 per entrare presto nei test

Prospettive di test come quelle fornite da MecaTech Systems vengono concepite per eseguire prove finali sui componenti prima che vengano spedite per il montaggio. Pertanto, se MecaTech Systems sta effettivamente spedendo prodotti a Samsung per la sua prossima fotocamera di punta, ciò significa che l’azienda dovrebbe già avere un’idea chiara di quali sensori ottici utilizzerà il Samsung Galaxy S11.

Lo stesso Samsung Galaxy S11 dovrebbe vantare capacità di zoom ottico 5x, segnando un aggiornamento significativo rispetto all’attuale ottica con zoom 2x. Si dice anche che la nuova famiglia sia dotata della fotocamera ISOCELL Bright HMX da 108 MP come fotocamera principale che, ancora una volta, rappresenterebbe un enorme allontanamento dal sensore principale da 12 MP utilizzato da Samsung per i suoi flagship Galaxy S10 e Note 10.

In particolare, la società si è concentrata sul miglioramento della fotografia in condizioni di scarsa illuminazione insieme ad altre aree, probabilmente più importanti. Ma dal momento che un numero maggiore di concorrenti dalla Cina continua a spingere per ottenere più megapixel, a questo punto Samsung potrebbe iniziare a fare lo stesso.

Il Samsung Galaxy S11 potrebbe essere svelato nella terza settimana di febbraio, quindi c’è tempo per voci e speculazioni. Il tempo dirà quanti di questi recenti rapporti si riveleranno accurati, ma quello che sappiamo finora è che questi nuovi dispositivi verranno lanciati sul mercato con Android 10, vantando tra le altre cose una versione aggiornata di One UI.

Occhi aperti nel corso delle prossime settimane, dunque, in attesa di scoprire quali saranno i nuovi scenari per quanto concerne un progetto atteso ed importante come quello relativo alla produzione dei tanto invocati Samsung Galaxy S11. Che ne pensate a tal proposito? Fatecelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>