Samsung Galaxy S2, si attendono nuove offerte MediaWorld

di Gio Tuzzi Commenta


E’ bastato uno sconto del 16% su MediaWorld per comprendere come un dispositivo del calibro del Samsung Galaxy S2 sia ancora oggi di grande interesse per gli utenti che seguono le evoluzioni di un mercato, come quello degli smartphone.

In particolare, il modello Android di maggiore successo nel corso del 2012, è stato proposto dal rivenditore in questione, nella giornata di lunedì, al prezzo di 399 euro, vale a dire circa 80 euro in meno rispetto a quella che possiamo definire la sua quotazione media di mercato. Nello specifico, pare che il dispositivo sia andato letteralmente a ruba nel giro di pochissime ore, sottolineando come il Samsung Galaxy S2 abbia un fascino intatto, nonostante la presentazione di pochi giorni del Samsung Galaxy S3, suo naturale successore.

Non è un caso che MediaWorld abbia comunicato agli utenti che è possibile rilasciare il proprio indirizzo e-mail, in modo tale da ricevere informazioni nel momento in cui arriveranno ulteriori pezzi.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>